Calcio
Laghi al Chiasso, Valentini al Lugano?
Intanto Dixon va al Bellinzona, sono ore decisive per il mercato delle ticinesi
Pubblicato il 31.08.2021 13:17
di Red.
Sono ore decisive e frenetiche, queste, per il mercato delle compagini ticinesi, segnatamente Chiasso, Bellinzona e Lugano. Tutte e tre sono infatti pronte a piazzare gli ultimi colpi per allestire rose all'altezza dei rispettivi impegni.
Sponda rossoblù: le attenzioni sono rivolte verso l'attaccante Nicolas Laghi, classe 2002. Ha vestito la maglia del Sassuolo e successivamente ha indossato quella dell'Imolese. Attualmente è svincolato. La squadra della città di confine voleva riabbracciare il classe 1999 Fabio Dixon, terzino destro che nella scorsa stagione era proprio a Chiasso. Su di lui erano però puntati anche gli occhi del Bellinzona, che l'ha strappato ai rossoblù con un accordo che scadrà il prossimo dicembre.
Capitolo Lugano: i bianconeri sono pronti a mettere sotto contratto Nicolas Valentini, classe 2001. Il difensore milita con gli argentini del Boca Juniors ed era nelle mire del Verona, ma la squadra di Mansueto sembra aver operato il sorpasso decisivo, confermando le sue ambizioni.