CALCIO
"Voci assolutamente infondate..."
L'ex presidente Renzetti risponde alla notizia che lo vedrebbe interessato alla Salernitana
Pubblicato il 13.12.2021 11:52
di L.S.
 
La notizia circola da ieri sera con una certa insistenza e ha sorpreso non poco. Soprattutto chi conosce Angelo Renzetti e la sua traiettoria a Lugano.
In Italia si scrive che l’ex presidente dei bianconeri avrebbe intenzione di comprare la Salernitana e che addirittura avrebbe trovato un gruppo con cui investire la bellezza di 28 milioni di euro.
Possibile?
Lo abbiamo chiesto durante la nostra diretta facebook proprio a Renzetti.
“Queste sono le classiche informazioni che ogni tanto arrivano dall’Italia. Quando le società sono in difficoltà economiche iniziano a circolare queste voci, che anche in questo caso sono prive di ogni fondamento. Mi spiace vedere come vengano inventate le notizie: di una voce fanno un castello e tutto sulle spalle del calcio che poi perde credibilità”.
Ma è stato contattato da qualcuno?
“Mi ha chiamato un giornalista dicendomi che in città girava insistentemente questa voce e se potevo rilasciare un’intervista. Gli ho spiegato che non c’era nulla di vero”.
Dunque non ha intenzione di rientrare nel calcio?
“Assolutamente no, sto benissimo senza calcio”.
Il Lugano però lo segue: cosa pensa del pareggio di San Gallo e del gol incassato?
“C’è un po’ di rammarico perché si poteva anche vincere. Purtroppo Baumann ha giocato cinque partite e in tre di queste ci ha messo sempre del suo. Peccato…”.
(foto Putzu)