CALCIO: LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DEL LUGANO AL SITO ABRUZZESE WWW.RETE8.IT
"Odgaard? Sembra Huntelaar"
Renzetti descrive ai tifosi del Pescara l'attaccante ex Lugano
Pubblicato il 22.01.2021 09:15
di Red.
Il presidente del Lugano Angelo Renzetti ha descritto si tifodi del Pescara l'attaccante Jens Odgaard, approdato alla corte di Mister Roberto Breda.
Al sito abruzzese www.rete8.it, Renzetti ha rilasciato dichiarazioni di stima e affetto per il danese che a Cornaredo non ha avuto fortuna:
“Qui a Lugano, Jens non è stato fortunato ma garantisco sulle sue qualità. È molto giovane. È una prima punta che gioca per la squadra. È un mancino di buona tecnica, è alto e  strutturato sul piano fisico. Per caratteristiche si sposa benissimo con un giocatore come Ceter che attacca lo spazio ed è devastante in campo aperto. A chi assomiglia ? Come tipologia di giocatore può essere accostato all'ex Milan Huntelaar. Naturalmente, stiamo parlando di un calciatore, per la giovane età, non ancora fatto ma in piena evoluzione. Quando lo ha preso l’Inter nel 2017, in Primavera giocava con Zaniolo. Per me Sebastiani ha fatto un’ottima scelta. Altra cosa non meno importante, Jens è un ragazzo molto serio e professionale”.