CALCIO: IL DIRETTORE GENERALE SCRIVE UNA LETTERA ALL'AMBIENTE CHIASSO
"Lotterò fino alla fine e poi andrò via"
Il DG del Chiasso Nicola Bignotti scrive una lettera in cui si assume tutte le responsabilità
Pubblicato il 30.01.2021 13:10
di red
Il dirigente del FC Chiasso Nicola Bignotti ha deciso di scrivere questa lettera a tutto l'ambiente rossoblù. Una presa di responsabilità importante in un momento delicato per la squadra, ultima in classifica.
Eccola qui di seguito:
«Siamo a commentare l’ennesima sconfitta.
Siamo a commentare gli ennesimi gol presi in modo incredibile.
Non ci sono alibi né cure miracolose o promesse da fare.
Io sono il principale responsabile: lo scrivo prima che, come fatto in questo periodo, qualcuno che vuole il male del Chiasso strumentalizzi i nostri risultati.
Ho scelto io i giocatori, lo staff e i collaboratori, quindi se i risultati a maggio diranno che siamo la peggiore squadra di Challenge League, sarà in primis colpa mia.
Metterò però tutto me stesso per arrivare, anche quest’anno, alla salvezza e sono sicuro che giocatori, staff e collaboratori faranno lo stesso.
Aver sbagliato i professionisti sarebbe un errore , aver sbagliato gli uomini, sarebbe un’enorme delusione. Serve però che tutti, società, giocatori, staff e tifosi remino verso un’unica meta.
Non siamo al giro di boa e solo insieme possiamo portare la nave in porto, nonostante il mare in burrasca, poi appena legati gli ormeggi, lascerò il timone a qualcuno più bravo di me ma fino a quel momento, sicuro di avere al mio fianco tante persone che amano la maglia rossoblu….io non mi arrendo»!
Nicola Bignotti