CALCIO
Grigoletto è il nuovo direttore generale del Paradiso
Il procuratore di calciatori è la nuova figura di un club sempre più ambizioso
Pubblicato il 20.09.2022 17:11
di L.S.
Era nell’aria da qualche giorno, da stasera è ufficiale: Alessandro Grigoletto, noto procuratore di calciatori, è il nuovo direttore generale del FC Paradiso.
La foto con il presidente Antonio Caggiano è emblematica: una stretta di mano che vuol dire collaborazione, pianificazione per un futuro sempre più ambizioso.
Sì, perché il Paradiso, bella realtà del calcio ticinese, non vuole fermarsi qui.
Antonio Caggiano spiega prima di tutto l’arrivo di Grigoletto.
“Avevamo bisogno di una persona che facesse da tramite tra il settore giovanile, la prima squadra e l’amministrazione. Siamo convinti con Grigoletto di aver trovato la persona giusta. Ha grande esperienza e conoscenze nel mondo del calcio, ci darà una bella mano”.
Il Paradiso però non si ferma qui:
“Nelle prossime settimane potrebbero avvicinarsi al club altre persone importanti, gente che ci darebbe una notevole mano a sviluppare il nostro progetto. Anche dal un profilo strettamente finanziario. Siamo una realtà in crescita e vogliamo continuare a fare bene”.
Intanto in queste ore è stato stretto un primo accordo di collaborazione con una squadra del Sopraceneri:
“Si tratta dell’Arbedo-Castione, con cui abbiamo deciso di iniziare a collaborare. Sono certo che sarà una collaborazione proficua per tutti e due i club. La loro persona di riferimento è Kubilay Türkyilmaz e questo mi rende ancora più felice di poter lavorare con loro. Kubi è un personaggio importante del calcio svizzero e in questi primi colloqui mi ha fatto un’ottima impressione”.