CALCIO
È Giuseppe Sannino il nuovo tecnico del Paradiso
Un nome altisonante per la panchina del presidente Caggiano: ha già allenato in Serie A!
Pubblicato il 03.10.2022 09:40
di L.S.
Il mistero è finalmente svelato: il nuovo allenatore del FC Paradiso, che prenderà il posto del dimissionario Roberto Gatti, è Giuseppe Sannino.
Campano, 65 anni, Sannino è un nome importante, un tecnico che ha già diretto in Serie A il Siena nel 2011 e il Palermo di Zamparini l’anno dopo.
Qualcuno se lo ricorderà anche sulla panchina del Varese, quando nel 2008 portò la squadra ai playoff (sconfitta contro il Padova) per la promozione in Serie A.
Ha poi avuto esperienze di rilievo in Inghilterra con il Watford (in Championship) e in Ungheria con la Honved Budapest.
Negli ultimi anni aveva lavorato anche in Grecia e in Libia.
Ieri avrebbe ancora dovuto dirigere la Nocerina sul campo della Virtus Casarano, partita finita in parità, ma aveva lasciato la città già da qualche giorno. 
Lascia il club campano, con cui non è mai veramente scattato il feeling, dopo aver conquistato sei punti in cinque partite.
Raggiunto un accordo con il presidente Caggiano, Sannino sabato è stato visto allo stadio a vedere la sua nuova squadra e domani verrà presentato alla stampa.
Ricordiamo che il Paradiso, dopo la vittoria ottenuta sabato contro l'Uzwil, è secondo in classifica in Prima Lega, a un solo punto dal leader Lugano II.