CALCIO
"Non firmerei un contratto indeterminato..."
Livio Bordoli si esprime sull'accordo che a dicembre Croci-Torti firmerà con il Lugano
Pubblicato il 15.11.2022 09:20
di Red.
Oggi sul Cdt il direttore sportivo Carlos Da Silva ha parlato del contratto di Mattia Croci-Torti, assicurando che il club ha la volontà di prolungare l’accordo con il tecnico di Vacallo.
Che tipo di contratto firmerà il Crus? Davvero sarà un contratto di tipo indeterminato come lasciato intendere a Fuorigioco qualche settimana fa dal CEO Martin Blaser?
A dicembre ne sapremo di più. Intanto ieri nella nostra chiacchierata del lunedì mattina, Livio Bordoli si è espresso così su questo tema:
“Croci-Torti ha fatto benissimo a Lugano, ha dimostrato di essere un grande allenatore, non vedo nessuno al suo posto. Il club deve riconoscergli questo suo grande lavoro e sottoporgli un contratto a tempo determinato. Fossi in lui non firmerei invece un contratto indeterminato”.
Tipi di contratto, quest’ultimo, che hanno nell’hockey sia Luca Cereda che Luca Gianinazzi, allenatori di Ambrì e Lugano.
Sempre Bordoli:
“Dobbiamo anche pensare che dopo tutto quello che ha fatto e che ha vinto (la Coppa Svizzera), Croci-Torti è ormai un allenatore stimato in tutta la Svizzera e potrebbe trovare anche un’altra sistemazione. Non credo che gli mancherebbero le offerte”.