NEUROMONDIALI
Dove si narra di una partita conclusa con un maxirecupero al contrario e si spera nella fine dello sciopero femminile
Giorno 11
Pubblicato il 01.12.2022 07:58
di Giorgio Genetelli
Campì e Pasquei si sono disputati il primo posto del girone con una partita durata una ventina di minuti e che hanno dovuto schiodare con la tenaglia dallo 0-0. Quando si è visto che il Campì ha schierato una squadra di vecchi e che il Pasquei aveva lasciato fuori l’incommensurabile Blondeonblonde, alla faccia delle roboanti pretattiche, si è capito l’andazzo. I giocatori si abbracciavano per non cadere e quelli che stavano in piedi erano però piegati dalle risate. Il pallone non è uscito dal cerchio di centrocampo e i portieri avevano portato le sceslong. Visto che l’arbitro Amado, come previsto, non c’era a causa del decadimento psichico dovuto al forfé del giorno prima, l’assemblea permanente ha deciso dopo dibattito di piantarla lì con un maxirecupero all’indietro di una settantina di minuti.
Domani, la partita dei poveri del Gruppo A stabilirà chi finirà ultimo, anche se tutti saranno comunque promossi agli ottavi, adattamento del regolamento mondiale che permette a tutti di continuare nei bagordi virili del dopo-match. A oggi ancora senza donne, ma non si sa mai, la Sciura ha detto che tanto non dorme e forse parteciperà.
A meno che stanotte non succeda qualche altra commedia a Ca’ dal Geni, con relative e ulteriori retromarce del mondo femminile nei confronti del calcio e delle sue depravazioni, visto che i Creisci sono usciti in anticipo dalle grotte sulla montagna per la sfida di oggi tra Catmon e Quartin. Altro che NeuroMondiale.
Risultati
Campì – Pasquei 0-0
Oggi
Catmon - Quartin