CALCIO
Stagno ci ripensa: resta (forse) al Paradiso
Il direttore sportivo stava per lasciare per andare al Bellinzona di Bentancur
Pubblicato il 31.01.2023 19:04
di L.S.
Gianpiero Stagno e il Paradiso. Anzi, il Bellinzona. O tutte e due.
Questa mattina la notizia: il direttore sportivo del Paradiso lascia il club del presidente Caggiano e probabilmente collaborerà con il Bellinzona. In che ruolo ancora non si sa. Dalla capitale si dice che potrebbe essere una sorta di coordinatore. Il direttore sportivo i granata ce l’hanno già nella persona di Paolo Gaggi.
In serata, il colpo di scena. Almeno è questa la notizia che arriva da Paradiso.
Gianpiero Stagno ha cambiato idea: vorrebbe restare.
Ma cos’è realmente successo? Si dice che il direttore sportivo sia un po’ a disagio dopo l’ampliamento dell’organigramma da parte del presidente Caggiano, che alla notizia reagisce così:
“È vero, mi aveva detto che forse sarebbe andato via: diciamo che ci stava pensando, ma alla fine, da quello che so, resterà con noi. Per noi è una pedina importante e sono contento che abbia cambiato idea. So che il Bellinzona lo avrebbe voluto, ma io sono felice che resti nel nostro club. Ogni tanto si possono avere delle divergenze di opinioni, ma poi come in ogni famiglia le questioni si possono risolvere. Spero che sia così anche stavolta”.
Insomma, Stagno resterà davvero a Paradiso o nelle prossime ore ci sarà un altro colpo di scena?
(Nella foto del 2018, dopo la vittoria della Seconda Lega, da sin. Gianpiero Stagno, il papà di Caggiano, mister Lanza e il presidente Caggiano)