CALCIO
Dopo Bottani, tocca a Saipi
Continua la serie nera... anzi bianconera: il portiere fuori tre settimane
Pubblicato il 08.03.2023 19:10
di Red.
Dopo Mattia Bottani, che rimarrà fuori per almeno tre settimane, oggi il FC Lugano ha inviato questo comunicato riguardanti le condizioni del portiere Saipi, che era rientrato soltanto poche settimane fa da un altro infortunio. Ecco il comunicato:
"L’FC Lugano comunica che Amir Saipi ha riportato oggi in allenamento una piccola frattura della testa dell'ulna del braccio destro. Il portiere bianconero deve mantenere l'arto immobilizzato con un tutore per polsi per almeno tre settimane. Tra qualche giorno si sottoporrà a un'ulteriore risonanza magnetica che consentirà una diagnosi più completa".
Insomma, giusto dire che a Lugano, almeno in questa stagione, la sfortuna si è palesata sottoforma di tantissimi infortuni. In questo caso toccherà di nuovo ad Osigwe, che aveva dimostrato quando era stato chiamato in causa di rappresentare una garanzia. Speriamo che il portiere si riconfermi, mentre è ancora tutto aperto per quanrto la partita di Coppa del 5 aprile a Ginevra contro il Servette. Difficile però che Saipi possa recuperare. Vedremo...