CALCIOMERCATO
Dopo Lungoyi anche Muci alla Juventus?
Secondo Tuttosport il giovane attaccante del Lugano piacerebbe alla Juventus
Pubblicato il 19.03.2021 08:36
di L.S.
Dopo il recente acquisto di Christopher Lungoyi, lasciato in prestito al Lugano per una stagione e mezza, la Juventus sembra essere interessata a un altro talento dei bianconeri. Si tratta di Nikolas Muci, 18 anni, di cui si è parlato tanto durante questi ultimi giorni.
L’attaccante dell’Under 18 del Team Ticino, autore di 19 reti in 14 partite, sarebbe finito sotto la lente della Juventus, che lo aveva già cercato nell’estate del 2019, segnalato all’epoca dall’ex direttore sportivo del FC Lugano Giovanni Manna.
Proprio questa mattina il quotidiano torinese Tuttosport conferma le voci che circolavano nell’ambiente e anticipa come il giovane bomber (di papà italiano e mamma tedesca) potrebbe finire a Torino nella prossima estate.
Sarà veramente così?
Marco Padalino, direttore sportivo del Lugano per ora smentisce qualsiasi tipo di trattativa: “Al momento non ci è arrivata nessuna richiesta da parte della Juventus. Abbiamo letto anche noi l’articolo ma non ne sappiamo nulla”.
Che ne sappia qualcosa di più il suo agente Gianluca Di Domenico?
Contattato, l’agente di Muci risponde così:
“Non ho ricevuto nessuna telefonata da parte della Juventus. Sono contento che il ragazzo stia facendo molto bene ed è normale che possa suscitare l’interesse di qualche squadra importante. Muci però ha un contratto con il Lugano fino al 2022 che vogliamo rispettare. In futuro vedremo cosa succederà”.