CULTURISMO
Tragedia nel mondo del culturismo
Muore a 30 anni per un aneurisma: parla la sua ragazza
Pubblicato il 03.07.2023 08:37
di Red.
Tragedia nel mondo del culturismo: il tedesco Jo Lindner è morto all'età di 30 anni. La star, nota per il suo canale YouTube, è deceduta improvvisamente. La sua compagna, Nicha, ha condiviso la notizia sui vari social, spiegando che lo sportivo è morto tra le sue braccia. "Mercoledì le faceva male il collo e mi ha detto di toccarlo per vedere cos'aveva. Entrambi abbiamo sentito che c'era qualcosa di bitorzoluto. Credo che lui pensasse che fosse un dolore normale", spiega la sua ragazza.
"Poi, dopo che il suo amico se n'è andato, io e Joe ci siamo sdraiati sul letto. Lui si è sdraiato sul mio petto, con la testa sul mio braccio per 20 minuti, poi si è alzato quando era ora di andare... ed è in quel momento che è morto", ricorda dolorosamente la giovane donna. È stato un aneurisma a porre fine alla sua vita per sempre, hanno confermato i medici.
La compagna del culturista è sconvolta dalla notizia della morte del suo ragazzo, che negli ultimi giorni era stato molto attivo sui social network a causa del suo lavoro. Ma c'è chi parla di uso di steroidi come possibile causa della morte di Jo Lindner. Nicha però smentisce categoricamente.
"Si è costruito da solo e ha lavorato duramente. Non è giusto. Se li avesse usati lo avrebbe ammesso, era una persona coraggiosa e onesta", ha spiegato la ragazza, che ha poi fornito un'informazione rivelatrice sul possibile motivo del decesso per aneurisma. Nella famiglia del giovane c'è una storia di questo tipo. Una sua zia è morta quattro anni fa per la stessa causa, ricorda la fidanzata di Jo Lindner. "Potrebbe essere genetico. Tutto può accadere in qualsiasi momento, questa è la vita".