CALCIO
Bellinzona scatenato: ben tre nuovi centrocampisti!
I granata si rinforzano nell'ultimo giorno di mercato: ora la squadra è completa
Pubblicato il 07.09.2023 20:02
di L.S.
Tre colpi sul gong del mercato,  tre colpi di cui il Bellinzona aveva assolutamente bisogno. Tutte e tre centrocampisti!
La dirigenza granata non lascia nulla al caso e dopo il difficile inizio di stagione, ha capito che bisogna rinforzarsi.
Detto fatto, sono ben tre i nuovi acquisti che andranno a rimpinguare (e rafforzare) la rosa a disposizione di mister Chieffo.
Il fiore all'occhiello dovrebbe essere il centrocampista Abdallahi Mahmoud (nella foto), 23 anni, della Mauritania: è lui il rinforzo che, almeno sulla carta, dovrebbe permettere ai granata di fare un salto di qualità.
Forte fisicamente (187 cm), Mahmoud ha esperienze importanti sia in Spagna, in serie B nell'Alaves, sia in Croazia, con la maglia dell'Istria.
Il secondo acquisto è Stephan Seiler, 22.enne che arriva dallo Zurigo, settore giovanile nel quale è cresciuto. La scorsa stagione, dopo un girone di andata al Winterthur, nel ritorno Seiler ha giocato quasi esclusivamente nell'Under 21 degli zurighesi. Due presenze invece con la squadra maggiore, una contro il Lugano nello scorso mese di maggio.  
Il terzo centrocampista è invece l'ex giocatore dell'Yverdon Lirki Vishi, anche lui 22.enne. Lo scorso anno ha collezionato ben 26 presenze nella squadra di Schällibaum, che ha poi concluso la stagione con la promozione in Challenge League.