CALCIO
Arrestati tre (giovani) giocatori del Real Madrid!
Il club: "Quando avremo una conoscenza dettagliata dei fatti, prenderemo le misure del caso”
Pubblicato il 14.09.2023 18:11
di Red.
Tre giovani giocatori del Real Madrid sarebbero stati arrestati stamattina dalla Guardia Civil per il loro presunto coinvolgimento nella diffusione di un video a sfondo sessuale con una minorenne.
A riportarlo è stato El Confidencial: il 6 settembre, la madre della ragazza di 16 anni avrebbe denunciato il fatto, dichiarando che uno degli accusati avrebbe registrato il video hard della figlia e lo avrebbe diffuso con gli altri compagni di squadra su Whatsapp. I fatti sarebbero avvenuti a Mogán (Gran Canaria). L’accusa, adesso, sarebbe di rivelazione di segreto.
Le persone coinvolte sarebbero state arrestate questa mattina e portate in questura per le indagini. L’arresto sarebbe avvenuto a Valdebebas, dove era presente la Guardia Civil e dove i giocatori si stavano allenando con le loro squadre.
Sempre secondo El Confidencial, gli investigatori vogliono confiscare il cellulare per procedere con le analisi, avanzare nelle indagini e scoprire se ci sono altre persone coinvolte.
Il Real Madrid, attraverso un comunicato, si è limitato a spiegare di essere a conoscenza dei fatti: “Il Real Madrid informa di aver appreso che un giocatore del Castilla e tre giocatori del Real Madrid C hanno rilasciato dichiarazioni alla Guardia Civil in relazione a una denuncia sulla presunta diffusione di un video privato via WhatsApp. Quando il club avrà una conoscenza dettagliata dei fatti, prenderà le misure del caso”.
(da Onefootball.com)