CALCIO
"Nessun problema, chiuderemo presto"
Matt Rizzetta risponde alle voci di una possibile rottura della trattativa con il FC Locarno
Pubblicato il 16.01.2024 19:23
di L.S.
Teleticino News Sport lancia una piccola bomba: il FC Locarno e il gruppo americano capitanato da Matt Rizzetta sembrerebbero vicini alla rottura.
Insomma, dopo la trasformazione del club in una Società Anonima e la volontà, espressa più volte dal presidente della North Sixth Group, di voler entrare nel FC Locarno, ora la situazione si sarebbe raffreddata.
Ma è veramente così? Davvero si rischia che tutto salti?
Da New York Matt Rizzetta è sorpreso, quasi incredulo a queste voci:
“Non so da dove arrivi questa notizia, non capisco chi possa mettere in giro certi rumors. Non c’è nulla di vero, noi siamo intenzionati ad andare avanti e presto chiuderemo la trattativa”.
Un piccolo ritardo però sembra esserci:
“La verità è che stiamo perfezionando qualche dettaglio contrattuale con il presidente Cavalli. Per il resto stiamo aspettando la data per la chiusura della trattativa, per la quale rimango molto ottimista. C’è voluto un po’ più di tempo del previsto, perché c’erano dei dettagli da perfezionare, essendo una transazione internazionale, ma credo che ormai siamo a buon punto”.
Insomma, Matt Rizzetta vuole sempre il Locarno:
“Assolutamente sì. La nostra intenzione è quella di chiudere il più presto possibile. Abbiamo l’esperienza di tante trattative fatte in passato e sappiamo che questo fa parte del percorso. Fosse stato per me avrei già chiuso un mese fa, ma ci sono dei tempi da rispettare che però non mi preoccupano”.