HOCKEY
"Avverto una grande delusione"
Il direttore sportivo del Lugano Domenichelli era convinto di poter passare il turno
Pubblicato il 28.03.2024 22:30
di Red.
Hnat Domenichelli non mette nessuna maschera, metaforicamente parlando, davanti ai microfoni di Teleticino. Il direttore sportivo del Lugano trasuda delusione da ogni poro, anche se la sua squadra ha comunque retto bene davanti alla seconda forza della regular season.
“Sì, lo ammetto, sono deluso. Credevo davvero che avremmo potuto farcela e passare il turno. Ci è mancata soltanto una rete e anche stasera, in alcune occasioni, il disco non è voluto entrare”.
Friborgo più forte?
“Non lo so, come ho detto ci è mancato veramente pochissimo anche questa sera. Ero convinto che avremmo potuto superare questa serie. La differenza? Gara7 che abbiamo dovuto disputare fuori casa. Ciò deve insegnarci che la regular season è molto importante. Loro hanno finito al secondo posto e perciò hanno potuto godere del vantaggio casalingo. Sono stati bravi durante tutta la stagione”.
Il DS si rifiuta però di fare altre analisi:
“È troppo presto per parlare di questa stagione e soprattutto di entrare già nella prossima. La partita è finita da pochi minuti e perciò non commenterò nemmeno le voci di mercato di oggi. Adesso rientriamo in Ticino e settimana prossima avremo tutto il tempo per analizzare meglio ciò che è successo".
(Foto Keystone/Golay)