CALCIO: SUPER LEAGUE
"Voi giornalisti avete pensato troppo all'Europa"
Il Mister del Lugano Maurizio Jacobacci mette i puntini sulle i e inquadra la partita col Vaduz
Pubblicato il 07.05.2021 11:57
di Red.
Lugano senza gli infortunati Keckes, Maric, Bottani e Guidotti domani alle 18.15 contro il Vaduz. In conferenza il Mister Maurizio Jacobacci ha spiegato: "L’obiettivo sono i tre punti, non possiamo parlare di Europa”.
A proposito di quest'ultima Jaco ha aggiunto: "Voi avete continuato a citare l’Europa, adesso capite perché io sino a poco tempo fa non ne parlavo perché è proprio quello che è successo, abbiamo sbagliato una partita. Voi giornalisti avete pensato troppo a quello. Ho sbagliato perché mi sono fatto prendere dal vostro gioco ".
Il Mister del Lugano inquadra così la partita col Vaduz: "Non posso pensare a chi manca ma devo concentrarmi e rispettare chi è a disposizione. Ci vuole in tutti la voglia di chiudere il campionato nel miglior modo possibile. Domani desideriamo tornare alla vittoria anche se sappiamo che il Vaduz si giocherà moltissimo. Ma al là dell’avversario mi importa come gioca la mia squadra, con quale atteggiamento scende in campo. Chi entra deve dimostrare quello che sa fare ed esaltarsi. Contro  San Gallo e Losanna qui a Cornaredo abbiamo vinto perché avevamo questa gran voglia prima di tutto di non subire gol e poi una volta recuperata palla di andare a segnare".