CALCIO
Caro Torino, fai un piccolo sforzo
La squadra italiana punta Hajdari, ma per ora la cifra è troppo bassa
Pubblicato il 15.07.2024 09:28
di L.S.
Albian Hajdari piace al Torino. Lo ha rivelato ieri sera Sky Sport, dopo che la scorsa settimana avevamo scritto di un interesse di una società italiana e di una della Bundesliga per il difensore centrale del FC Lugano.
Hajdairi 21 anni, ha un contratto con i bianconeri valido ancora per le prossime tre stagioni e il Lugano, almeno in questo momento, non ha nessuna fretta di vendere. Se lo farà, sarà alle condizioni che vuole il club.
Partito Hajrizi per la Polonia e arrivato Papadopoulos dalla Germania, con la vendita di Hajdari il Lugano avrebbe al momento tre difensori centrali: Mai, El Wafi (che non è stato fatto partire per le Olimpiadi con il Marocco) e appunto Papadopoulos. Anche se Doumbia ha già dimostrato in questi anni di poter giocare molto bene anche in questa posizione. Possibile che, in caso di partenza del centrale difensivo, possa arrivare un altro giovane, di prospettiva, com'era stato il caso di El Wafi.
Il club di Mansueto ha le idee chiare: Hajdari non parte per una cifra inferiore ai 4 milioni di franchi. Sky Sport aveva parlato di 2,5 milioni di franchi, ma quella era soltanto la prima offerta. Ora, secondo nostre informazioni, siamo arrivati a 3,5 milioni. Ci vuole ancora un piccolo sforzo da parte del Torino.
Come è stato fatto per altri giocatori, probabile che si possa trovare un accordo grazie alla percentuale sulla rivendita del giocatore.
Insomma, Hajdari al Torino è un affare che si può fare. Le prossime ore potrebbero essere decisive.
(Foto Keystone)