CALCIO: DOMANI SERA WIL-CHIASSO
"Consiglio alla Lega di inviare un buon arbitro"
Alex Frei scalda la vigilia di Wil-Chiasso con dichiarazioni molto forti
Pubblicato il 10.05.2021 13:52
di Red.
Wil-Chiasso di domani sera non sarà una partita come le altre. Parole e musica di Alex Frei, miglior marcatore con la maglia della nazionale svizzera (42 gol) e attualmente allenatore del Wil.
La sfida tra sangallesi e ticinesi vale una fetta di salvezza, con il Wil che parte a +4 sui ticinesi.
Oggi, sul sito Nau.ch, Alex Frei ha voluto scaldare la partita con dichiarazioni che fanno il paio con quelle rilasciate qualche giorno fa.
Frei disse solo tre giorni fa al nostro inviato "voglio battere il Chiasso anche per dare una mano a restare in Challenge League allo Xamax".
Parole che ovviamente non sono piaciute nell'ambiente rossoblù e che oggi sono state "appesantite" da altre dichiarazioni:
"Consiglio alla Lega di mandare un buon arbitro (alla fine arriverà Bieri, una giacchetta nera di ottimo livello, ndr), perchè questa non sarà una partita come le altre. Forse non vedremo un incontro spettacolare, però sono certo che gli scontri non mancheranno".
A Frei forse non è andato giù finora di aver racimolato soltanto un punto sui nove a disposizione contro i rossoblù e aggiunge:
"Non dimentico con quali mezzi hanno vinto la partita di Chiasso e vi garantisco che ci prenderemo la nostra rivincita".
Insomma, Wil-Chiasso è lanciatissima e Frei non ha fatto nulla per smorzare i toni.
Le conseguenze le vedremo domani sul campo.