CALCIO ITALIANO
Milan col cerino in mano
La volata Champions premierà Napoli e Juventus
Pubblicato il 23.05.2021 11:24
di Carlo Scolozzi
Tra Milan, Napoli è Juventus uno è di troppo. L'ultima giornata sancirà il verdetto e sulla carta chi rischia di più è la squadra di Pioli, impegnata a Bergamo. Noi giochiamo in anteprima la volata Champions.
MILAN 76 punti: dopo il pareggio col Cagliari il Milan cerca i tre punti contro un'Atalanta che vuole il secondo posto. I bergamaschi vinceranno 2-0 con gol di Muriel e Zapata già nel primo tempo. Il Milan senza Ibra e Rebic è monco e i soli Diaz e Leao non possono graffiare.
NAPOLI 76 punti: Una tripletta di Osimhen nella ripresa porterà il Napoli in Champions League. Il generoso Verona di Juric durerà un tempo, poi le barricate cadranno. La squadra di Gattuso va in gol in scioltezza e col quarto successo consecutivo festeggerà la Champions.
JUVENTUS 75 punti: Il sogno di Mihajlovic vuole che Dybala vada sul dischetto del rigore sullo 0-0. Sarà così e al 90' la Juventus strapperà i tre punti che la qualificheranno alla Champions. Dopo il successo in Coppa Italia la squadra di Pirlo chiuderà tra le prime quattro e salverà la stagione.