Calcio
Molti amori calcistici
Ramona Bachmann si sarebbe innamorata della ballerina francese Charlotte Baret
Pubblicato il 18.07.2021 08:16
by Giorgio Keller
Lesbos? Mykonos? No, Lanzarote. Da questa località balneare spagnola, nota destinazione estiva del mondo pallonaro, giunge la notizia che Ramona Bachmann si sarebbe innamorata della ballerina francese Charlotte Baret. La Baret è di Parigi, detta anche la città dell’amore, e proprio lungo le rive della Senna la calciatrice elvetica vi si era trasferita all’inizio della stagione scorsa.
La liaison Bachmann-Baret fa seguito a quella precedente tra la trentenne numero 10 della nazionale elvetica con Alisha Lehmann, 22 anni, con cui formava anche la coppia da sogno in Nazionale.
In alcune righe su Instagram, Bachmann scrive di essersi pazzamente innamorata della sua nuova compagna con la quale, citiamo, “…vorrei sempre fermare il tempo quando sono con lei. I am so lucky".
Ramona, lucernese, giocava a Londra nella fila dell’Arsenal, la bernese Alisha nell’Everton. La coppietta, avversaria in campo nelle due squadre concorrenti dirette in riva al Tamigi, dividevano pure amore e appartamento in città da tre anni, fino alla rottura lo scorso maggio.
Mentre la Bachmann si dichiara di trovarsi al settimo cielo, Alisha, solitamente molto estroversa sui “social”, sembrerebbe ancora un po’ abbottonata quanto al suo status quo. Fatto sta però che ha passato alcune settimane di vacanze assieme con la ventunenne Poppy Olivia Patinson, inglese, laterale sinistro in forza al Tottenham e Under 21 nazionale.
La Lehmann si è limitata a “postare” una foto in solitario durante la sua villeggiatura greca con la nuova compagna. A Lesbos? No, Mykonos.