DIRETTA ECOTV
Scintille Bordoli-Di Domenico: poi la pace...
Nel post partita su ecodellosport.ch si è parlato tanto di giovani e del loro ruolo
Pubblicato il 25.07.2021 17:34
di Red.
Il tema è stata la sconfitta del Lugano contro lo Zurigo, ma alla fine si è parlato molto di giovani. Soprattutto delle prestazioni di Hajrizi e Muci. Giovani a cui Braga ha dato fiducia e che il mister ha difeso in conferenza stampa post gara.
Livio Bordoli, ex tecnico del Lugano, ha però sostenuto che Hajrizi non è pronto per giocare al posto di Maric, a suo dire insostituibile e che Muci non può e non deve da solo sostenere il peso dell'attacco.
Le parole, un po' crude di Bordoli, hanno portato alla reazione di Di Domenico e ne è nato un piccolo battibecco, presto sedato.
Alla fine è scoppiata la pace, con la speranza che i due ragazzi in futuro possano esplodere e dare tante soddisfazioni al calcio ticinese.
Ospiti anche il telecronista di Blue Sport Giorgio Genetelli e il manager Grigoletto, ovviamente soddisfatto della splendida prestazione del suo "assistito" Facchinetti.
È intervenuto al telefono il direttore sportivo Marco Padalino, che ha spiegato come il Lugano voglia puntare sui giovani e che ovviamente in questi casi c'è spesso un piccolo dazio da pagare. Sbagliare adesso per essere pronti in futuro.
Padalino ha parlato anche dei nuovi acquisti brasiliani e del mercato in uscita, soprattutto di Lovric.
La diretta sulla pagina facebook di ecodellosport.ch è andata in onda come tutte le domeniche di campionato alle 18.30.
Vi aspettiamo domenica prossima per Servette - Lugano e per iniziare a parlare anche del campionato di Prima Lega promotion in cui giocheranno Bellinzona e Chiasso.
Grazie a chi ci ha scritto e seguito.