ECCO I PRONOSTICI DI ALCUNI TIFOSI ECCELLENTI. DALLE 22.30 SULLA PAGINA FB LA DIRETTA
Milan-Juve: chi vince stasera?
A San Siro si gioca una grande partita: abbiamo sentito alcuni pareri
Pubblicato il 06.01.2021 09:44
di Red.
Il Milan non ha ancora perso in questo campionato e per il momento è leader con un punto sull’Inter.
La Juve è un po’ più in difficoltà ma la classe dei suoi singoli non è in discussione.
Che partita sarà questa sera a San Siro e soprattutto chi la vincerà?
Lo abbiamo chiesto ad alcuni tifosi eccellenti e piuttosto "scalmanati". Vediamo cosa ci hanno detto.
Alessandro Colombi (direttore. Corriere del Ticino, tifoso Juve): “Dai miei modelli matematici, credo che la vinceremo noi grazie al fattore R. Sarà una vittoria sudata, grazie al buon vecchio contropiede. Rigore di Ronaldo e raddoppio di Ramsey dopo una sgroppata di Chiesa”. (pronostico 0-2)
Andrea Rege Colet (ex pres. ACB, tifoso Juve): “Stasera penso proprio che vinceremo noi. La Juve è più forte, mi sembra abbastanza chiaro. CR7 farà la sua parte, con un gol o forse una doppietta. E forse provocherà un rigore. Credo che sarà proprio la sua serata”. (pronostico 1-3)
Mauro Antonini (giornalista, tifoso neutrale): “Il Milan ha un gioco migliore rispetto alla Juve ma stasera credo che la differenza la faranno i singoli. La partita la decideranno Ronaldo e Dybala”. (pronostico 0-2)
Kubilay Türkyilmaz (ex bomber, tifoso neutrale): “Prevedo che sarà una partita molto tattica e forse anche un po’ noiosa. Alla fine verrà decisa da un guizzo di Rebic, il protagonista che non ti aspetti”. (pronostico 1-0)
Michael Casanova (Blues Brothers, tifoso Milan): “La vinceremo noi con un gol di Rafael Leao dopo 5 secondi e 44 centesimi. Batterà il record che aveva ottenuto un paio di partite or sono contro il Sassuolo. Poi ci difenderemo ad oltranza e la porteremo a casa”. (pronostico 1-0)
Roberto Mazza (dir. Dicastero Sport Lugano, tifoso Juve): “Penso che alla fine espugneremo San Siro grazie alla classe dei nostri due trascinatori Ronaldo e Dybala. Per la Juve è una finale e le finali… in Italia, non le perdiamo quasi mai”. (pronostico 1-2)
Massimo Immersi (resp. Tecnico Team Ticino): “La Juve non può perdere, altrimenti sarebbe fuori dai giochi per lo scudetto ma non credo che riuscirà a vincere. Purtroppo abbiamo delle assenze importanti. Per la gioia degli interisti finirà perciò con un pareggio. (pronostico 1-1)
Andrea Sanvido (politico,  tifoso Milan): “Terminerà con un pareggio. Per noi è importante non perdere. Sarà una partita molto tattica, con Kessie il migliore in campo da una parte e dall’altra purtroppo Ronaldo, che segnerà. Per noi in gol Rebic”. (pronostico 1-1)
Luca Righetti (resp. Comunicazione HC Lugano): “Ho buone sensazioni per questa sera. Sono convinto che espugneremo San Siro per 2-1 grazie a un rigore di Ronaldo e il gol decisivo di Kulusevski”. (pronostico 1-2)
Luca Sciarini ( giornalista, tifoso Milan): “Firmerei per un pareggio nonostante i ragazzi stiano facendo qualcosa di incredibile e stanno piuttosto bene fisicamente. Abbiamo qualche assenza che potrebbe pesare. Non ho paura del sorpasso dell’Inter. Quando rientra Ibra…”. (pronostico 1-1)